Per cosa richiedi Assistenza?

    Istruzioni per il Reso

    Il prodotto da rendere va rispedito entro 30 giorni dalla consegna e con un servizio di spedizione tracciato a:

    Boschi e Giardini di Emanuele Grande
    Strata Statale 158, km36, 86070 Montaquila IS
    0865 1998 306

    Inserisci all’interno del pacco una nota con il numero di ordine o l’indirizzo mail usato per l’ordine.

    Hai acquistato con PayPal?

    Per te le spese di reso sono gratuite scopri come.

    Nota Bene

    Il cliente è responsabile del prodotto non si accettano prodotti danneggiato o usati per i
    quali non verrà effettuato alcun rimborso.

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@boschiegiardini.it)(richiesto)

      (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@boschiegiardini.it)(richiesto)

      Assistenza Telefonica e WhatsApp

      Domande Frequenti

      I resi su Boschi e Giardini sono accettati entro un massimo di 30 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, il costo della restituzione è a carico di Boschi e Giardini Srl in caso di prodotto non corrispondente alla descrizione o di prodotto non funzionante / danneggiato, in caso di ripensamento del cliente i costi di reso sono a carico del cliente stesso. Per aprire una richiesta vai a questa pagina.

      Tutti i prodotti venduti su Boschiegiardini.it godono della garanzia Italia di 24 mesi valida dal momento dell’acquisto, ove diversamente specificato la garanzia si estende fino a 5 anni come nel caso dei prodotti Shindaiwa ad esempio.

      Tutti i prodotti presenti su Boschiegiardini.it sono in pronta consegna, ciò vuol dire che dal momento dell’ordine, al momento dell’effettiva spedizione non passano più di 24h lavorative spesso anche meno e che riceverai il tuo pacco entro 48h. Ti verrà sempre fornito un codice di tracciatura per seguire la tua spedizione.

      • Puoi pagare con Carte di credito.
      • PayPal
      • Pagamento in 3 rate senza interessi (Scegli PayPal)
      • Bonifico (la spedizione del prodotto può subire ritardi.)
      • Contrassegno (in contanti alla consegna) sono previsti costi aggiuntivi. 
      Grazie alla partership con Trusted Shops (tra i primi in Europa per raccolta di recensioni verificate e riconoscimento di un negozio digitale sicuro), i tuoi acquisti sono assicurati, maggiori informazioni cliccando sul banner in fondo.